Reply

Reply

Fondata a Torino nel 1996, Reply è oggi una società multinazionale specializzata in consulenza, system integration e digital services, dedicata all’ideazione, progettazione e implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione ed i media digitali. Costituita da un modello a rete da aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi tecnologici e di comunicazione, quali, ad esempio, big data, cloud computing, digital communication, internet degli oggetti, Robotica e Intelligenza Artificiale, per ottimizzare ed integrare processi, applicazioni e dispositivi.

Reply è scelta dai propri clienti e partner per una cultura orientata all’innovazione tecnologica; una struttura flessibile, in grado di anticipare le evoluzioni del mercato e di interpretare i nuovi driver tecnologici; una metodologia di delivery di provato successo e scalabilità; una rete di aziende specializzate per area di competenza; team costituiti da specialisti, provenienti dalle migliori università; un management di grande esperienza; un continuo investimento in ricerca e sviluppo e relazioni di lungo termine con i propri clienti.

Reply è una delle 33 aziende sostenitrici delle attività di recupero dei beni culturali promossi da La Consulta. Essere parte della Consulta consente a Reply di contribuire alla conoscenza, al recupero e alla valorizzazione di un patrimonio artistico della città di Torino che, nonostante l’espansione in Europa e nel mondo, per Reply rimane sempre “Casa”.

“La tecnologia non è diversa dall’arte: richiede precisione, innovazione, creatività, desiderio di stupire con tecniche e strumenti sempre nuovi. Il coraggio di rompere gli schemi, l’entusiasmo per i nuovi progetti. Sono tutti requisiti che fondano il nostro lavoro quotidiano e che ritroviamo nei progetti della Consulta, nelle mostre, i percorsi espositivi, i programmi didattici, le ristrutturazioni di beni storici dal valore inestimabile. Crediamo che la rilevanza storica e artistica della nostra città richieda un investimento a lungo termine, perché per guardare al futuro servono radici forti nel passato”

Website: www.reply.eu

SOCI