Soci

I nostri
Soci

Prima Industrie

Prima Industrie è un gruppo globale nel settore dei sistemi laser per applicazioni industriali, macchine per la lavorazione della lamiera, elettronica industriale e tecnologie laser. La sua missione è fornire soluzioni tecnologiche avanzate per migliorare l’efficienza, la qualità e la sostenibilità dei processi produttivi in una vasta gamma di settori. Insieme ai propri partner e clienti il Gruppo contribuisce a far diventare le fabbriche più intelligenti, più ecologiche e più sicure. Prima Industrie aderisce al Global Compact delle Nazioni Unite e si impegna ad allineare le proprie strategie e attività ai principi universali della sostenibilità.

Con 45 anni di esperienza, Prima Industrie vanta oltre 14.000 macchine installate nel mondo ed è fra i primi costruttori mondiali nel proprio mercato di riferimento. Il Gruppo conta oltre 1.700 dipendenti, stabilimenti produttivi in Italia, Finlandia, Stati Uniti e Cina e una capillare presenza commerciale e di after-sales in più di 80 paesi. Il Gruppo Prima Industrie è strutturato in quattro Business Unit: Prima Power, specializzata nel settore delle macchine laser e per la lavorazione della lamiera; Prima Electro, dedicata all’elettronica industriale; Convergent, che opera nel settore delle sorgenti laser; Prima Additive, specializzata in soluzioni di produzione additiva dei metalli.

primaindustrie.it

Soci

2a Armando
Testa
Aster Finanziaria Banca
del Piemonte
Banca
Passadore & C.
BasicNet Buffetti Building Buzzi Unicem Camera di Commercio di Torino Chiusano & C. C.L.N. Costruzioni
Generali Gilardi
Deloitte
& Touche
Deltatre Ersel Fenera
Holding
Fondazione
Compagnia
di San Paolo
Fondazione
CRT
Fresia Alluminio Garosci GMT Holding Co. Gruppo Ferrero – Sied Intesa
Sanpaolo
Iren Italgas Lavazza Martini & Rossi Mattioli M. Marsiaj & C. Newcleo Pinacoteca Agnelli Pirelli Praxi Prima Industrie Reale Mutua Reply SKF Stellantis Unione Industriali
Torino
Vittoria
Assicurazioni