Soci

I nostri
Soci

Prima Industrie

PRIMA INDUSTRIE guida un Gruppo leader mondiale nello sviluppo, produzione e commercializzazione di sistemi laser per applicazioni industriali e macchine per la lavorazione della lamiera, oltre ad elettronica industriale, sorgenti laser e soluzioni per l’additive manufacturing. La capogruppo Prima Industrie S.p.A. è quotata alla Borsa Italiana dal 1999 (segmento STAR).

Con oltre 40 anni di esperienza, il Gruppo vanta circa 14.000 macchine installate in più di 80 Paesi ed è fra i primi costruttori mondiali nel proprio mercato di riferimento.

Il Gruppo conta circa 1700 dipendenti, ha stabilimenti produttivi in ItaliaFinlandiaUSA e Cina e si avvale di una presenza diretta commerciale e di after-sale in tutto il mondo.

Il Gruppo Prima Industrie è strutturato in quattro Business Units:

Prima Power – sviluppo, produzione e commercializzazione di macchine laser e per la lavorazione della lamiera (macchine laser 2D e 3D, sistemi di foratura laser, punzonatrici & sistemi combinati, piegatrici & pannellatrici);

Prima Electro – sviluppo, produzione e commercializzazione di elettronica embedded per applicazioni industriali;

Convergent Photonics – sviluppo e produzione di diodi e sorgenti laser sia industriali che medicali;

Prima Additive – sviluppo, produzione e commercializzazione di soluzioni di additive manufacturing con le tecnologie Powder Bed Fusion e Laser Metal Deposition.

primaindustrie.it

Soci

2a Armando
Testa
Banca
del Piemonte
Banca
Fideuram
Banca
Intermobiliare
Banca
Passadore & C.
BasicNet Buffetti Building Buzzi Unicem C.L.N. Chiusano & C. Costruzioni
Generali Gilardi
Deloitte
& Touche
Deltatre Ersel Fenera
Holding
Ferrero Fondazione
CRT
Fondazione
Compagnia
di San Paolo
Garosci GMT Holding Co. Gruppo Ferrero Sied Intesa
Sanpaolo
Italgas Lavazza M. Marsiaj & C. Martini & Rossi Mattioli newcleo Pirelli Prima Industrie Reale Mutua Reply SKF Stellantis Unione Industriali
Torino
Vittoria
Assicurazioni